Chiama lo +39 0461 1920486 per informazioni

Lo Studio

Consulenze amministrative, immobiliari e condominiali in provincia di Trento

Lo studio GAM Amministrazioni Condominiali, grazie alla sua esperienza e al continuo miglioramento ed ampliamento dei servizi offerti, è divenuto ad oggi un riferimento nella provincia di Trento per quanto attiene le consulenze amministrative, immobiliari e condominiali.
Le figure tecniche presenti nello staff sono in grado di garantire trasparenza, cordialità e professionalità per ogni attività di gestione di stabili e condomini, ma anche per una gamma completa di servizi di consulenza legati sempre al mondo immobiliare.

Chi siamo

Gam Amministrazioni Condominiali si avvale di uno staff tecnico dinamico e innovativo, che saprà mettere in campo tutta la sua esperienza, competenza e trasparenza, garantendoti servizi di elevata qualità, che sanno venire incontro alle esigenze di tutti i proprietari di casa.

Lo studio nasce come supporto specializzato per consulenze amministrative, immobiliari e condominiali, ma col passare del tempo ha accresciuto le sue competenze, mettendo a disposizione una vasta gamma di servizi aggiuntivi sempre inerenti al campo degli immobili.
uomo che preme pulsante allarme di un ascensore
Oltre all'esperienza e alla conoscenza profonda del settore, un punto di forza dello studio è il continuo aggiornamento delle proprie figure professionali per quanto attiene le normative di settore vigenti; questo aspetto viene curato in modo tale da fornire, per ogni esigenza, una consulenza puntuale e precisa.

I nostri punti di forza

Il punto di forza dello studio risiede nella trasparenza delle pratiche di gestione, derivante da una concreta e diretta partecipazione dei condomini per quanto attiene la fase di amministrazione. L'impegno e la determinazione che viene messo in ogni servizio permette di garantire all'intero condominio sicurezza e consapevolezza del proprio valore, oltre che consulenze amministrative, immobiliari e condominiali professionali e risolutive.
progetto architettonico di uno stabile

Obiettivi

Lo studio, nell'erogazione dei suoi servizi e consulenze amministrative, immobiliari e condominiali, si pone come obiettivi la diminuzione delle spese di gestione del condominio, ma anche un sistema per il recupero di documenti molto più celere e veloce.

Inoltre, grazie alle doti comunicative e organizzative dello staff, viene cercata una maggiore solidarietà e stretta comunicazione tra i condomini, in modo da garantire una maggiore coesione sociale degli stessi e una migliore convivenza nello stesso stabile.
Siamo a tua completa disposizione: chiamaci per fissare un appuntamento con un nostro esperto
Share by: